in

Calciomercato Sassuolo, Carnevali prova a trattenere i suoi talenti

Boga
Sassuolo-Spal, Serie A

Il Sassuolo sta diventando sempre di più un cantiere di giovani talenti e le grandi squadre vogliono rifornirsi. La stagione dei neroverdi è stata al di sopra di ogni aspettativa, sopratutto grazie allo straordinario lavoro di Roberto De Zerbi, un allenatore unico nel suo genere, quasi visionario e mai remissivo. Anche a lui è dovuta la totale esplosione di Jeremie Boga, l’affermazione di Ciccio Caputo, il salto di qualità di Berardi, la sbocciatura di Hamed Traorè e la nuova consapevolezza acquisita da Manuel Locatelli.

[smiling_video id=”131805″]

[/smiling_video]

Calciomercato Sassuolo, Carnevali non esclude l’addio di Boga e Locatelli

L’affermazione di questi giovani talenti ha portato molti club ad interessarsi a loro. Locatelli ha tolto ogni dubbio sulle sue reali qualità e ha destato l’interesse della Juventus, ma la richiesta di 40 milioni da parte degli emiliani ha tirato momentaneamente indietro i campioni d’Italia. Le richieste per l’ex Milan arrivano anche dall’estero e l’a.d. del club neroverde, Giovanni Carnevali ha lasciato intuire ai microfoni Sky Sport che dovranno essere fatte delle valutazioni a fronte delle tante richieste arrivate per il centrocampista classe ’98.

LEGGI ANCHE  Napoli-Milan 1-3, i rossoneri battono Gattuso: Ibrahimović sugli scudi

Discorso analogo quello per Boga, cresciuto in maniera esponenziale e per questo corteggiato da molte squadre, in particolare dal Napoli. Lo stesso Carnevali ha confermato l’ottimo rapporto tra lui e De Laurentiis e che qualora arrivasse un’offerta importante i partenopei sarebbero tra i favoriti ad acquistare l’ex Chelsea.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Piero Ausilio

Calciomercato Inter, Messi, Tonali, Kolarov: la verità di Ausilio

Calciomercato Atalanta, il Tottenham prepara il doppio colpo

Calciomercato Atalanta, il sostituto di Castagne arriva dalla Roma: colpo chiuso