Menu

Scamacca, attaccante del Genoa

Calciomercato Sassuolo, Carnevali: “Scamacca-Juventus? Non partirà in prestito”

Il Sassuolo potrebbe cedere in questa sessione di calciomercato invernale alla Juventus l’attaccante, in prestito al Genoa, Gianluca Scamacca. A fare chiarezza sulla formula del trasferimento, però, ci ha pensato il Direttore Generale del club neroverde Giovanni Carnevali a Tiki Taka.

LEGGI ANCHE  Inter, scocca l'ora Vidal: il cileno vuole tornare protagonista nella "sua" notte

Di avviato con la Juventus non c’è nulla. Scamacca è in prestito al Genoa. Ci sono diverse richieste, ma fa parte della nostra politica. Giovane, italiano e deve crescere. Se ci saranno condizioni importanti, faremo valutazioni. Ma credo che Scamacca resterà un calciatore del Sassuolo. Non lo daremo in prestito e non c’è solo la Juventus“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.