Carnevali ed il suo entourage guardano con particolare attenzione in casa Benevento. In special modo a 2 giocatori in particolare che potrebbero rinforzare la rosa del Sassuolo per il prossimo campionato di Serie B: Il difensore classe 2000 Riccardo Capellini, che in due stagioni ha stupito tutti quanti con prestazioni di ottimo livello ed il centrale di centrocampo classe 2003 Angelo Talia, titolare con la “Strega” nell’ultima stagione (per lui 1 gol) ed 1 espulsione nei playoff che ha condizionato la gara di ritorno poi persa con la Carrarese.
Il centrocampista napoletano quest’anno ha collezionato 30 presenze con i giallorossi con 0 gol e 2 assist.
Per il difensore è guerra con le pretendenti
E’ il Sannio Quotidiano a riportare la notizia della scadenza del contratto del giovane Capellini, tra l’altro ex Juventus, in data 30 giugno 2025 e dell’offerta del Benevento per il prolungamento.
Il Sassuolo però è avvisato, la lista delle pretendenti al calciatore è molto lunga e molte squadre si sono interessate al difensore, Carnevali dovrà impegnarsi a trovare la via più breve e scalzare le rivali per accaparrarsi i due giovani talenti neroverdi.