in

Calciomercato Sassuolo, è fatta per un giocatore dell’Atletico Madrid

Sassuolo
Sassuolo, esultanza (foto by @imagephotoagency)

La filosofia del Sassuolo da sempre è stata quella di puntare su giovani talenti da far crescere in neroverde per poi cedere a prezzo maggiorato. Negli ultimi anni nella società emiliana sono sbocciati i vari Sensi, Demiral, Berardi, Zaza, Locatelli e molti altri ancora. Ora la squadra di De Zerbi continua con questa filosofia e riporta in Italia dall’Atletico Madrid un giocatore che quattro anni fa era stato messo nella lista dei 60 migliori calciatori classe 1999 del Guardian. L’obiettivo è quello di rilanciarlo visto che il giocatore nelle ultime stagioni si è un po’ perso e magari riuscire a farlo esplodere definitivamente.

Nicolas Schiappacasse
Parma, Nicolas Schiappacasse

Calciomercato Sassuolo, preso Schiappacasse

Il Sassuolo, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, ha praticamente chiuso per l’arrivo di Nicolas Schiappacasse. L’esterno uruguaiano del 1999 arriverà a titolo definitivo dai portoghesi del Famalicao dove ha giocato nell’ultima stagione in prestito dall’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE  Sassuolo, Berardi: l'agente fa chiarezza sul futuro

Per lui si tratta di un ritorno in Italia, dopo che nel 2019 per poco tempo era stato di proprietà del Parma. Con la maglia dei gialloblù, l’uruguaiano ha disputato anche tre partite in Serie A tra il febbraio e l’aprile del 2019 prima di fare ritorno a Madrid al termine del prestito.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Carnevali

Calciomercato Sassuolo, preso un giocatore dell’Atletico Madrid

Mario Lemina

Fulham, arriva in prestito dal Southampton l’ex Juve Lemina