in , , ,

Calciomercato Sassuolo, è partita l’asta per Boga

Boga del Sassuolo
Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo (@imagephotoagency)

Jeremie Boga può lasciare il Sassuolo durante questa finestra di calciomercato. L’esterno classe 1997 interessa a diversi club: su tutti Atalanta e Napoli, che vorrebbero acquistare l’ivoriano per rinforzare il reparto offensivo. Ma non è finita: Boga piace molto anche all’estero e nelle ultime ore si è fatto avanti il Bayer Leverkusen, secondo le indiscrezioni provenienti dalla Germania. Se il club tedesco dovesse vendere il gioiellino Kay Havertz al Chelsea, incasserebbe una cifra vicina ai 100 milioni. Tesoretto che potrebbe reinvestire proprio per accaparrarsi l’attaccante del Sassuolo. Oltre a Boga, anche Schick sarebbe un obiettivo del Bayer, che investirebbe 60-70 milioni per rinforzare l’attacco.

Jeremie Boga
Jeremie Boga, attaccante del Sassuolo

Il futuro di Boga è un’incognita: in settimana previste video-conferenze

Il Sassuolo non vorrebbe privarsi del talento di Jeremie Boga. Il club neroverde chiede 40 milioni di euro e non è disposto ad accettare contropartite. La settimana prossima, secondo Radio Punto Nuovo, l’entourage dell’ex Chelsea sarà impegnato in diverse call-conference con le varie pretendenti. Napoli e Atalanta incontreranno l’agente di Boga, ma occhio alle Ligue 1.

LEGGI ANCHE  Sassuolo-Inter, la sfida promette tanti gol: ecco i precedenti

Marsiglia e Monaco rimangono alla finestra, in attesa di sviluppi. E occhio al Bayer Leverkusen, che potrebbe decidere di investire subito il ricavato della cessione di Havertz per strappare Boga alla concorrenza. Decisiva sarà la volontà del giocatore.

Vota Articolo

749 points
Upvote Downvote
Champions League, l'Atalanta pesca il Liverpool

Community Shield, Arsenal-Liverpool: le formazioni ufficiali

Robert Lewandowski, attaccante del Bayern Monaco

Bayern Monaco, parla Lewandowski: “Meritavo il Pallone D’Oro”