in

Calciomercato Sassuolo, ecco il sostituto di Boga: occhi in casa Manchester United

Il Sassuolo è alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Jeremié Boga, partito in direzione Bergamo. Si guarda in casa del Manchester United

Amad Diallo, Manchester United
Amad Diallo, Manchester United

L’intreccio di mercato che potrebbe interessare il Sassuolo e il Manchester United è collegato da un fil rouge che parte e arriva a Bergamo. Di questi tempi, un anno fa, i Red Devils con un trasferimento da record si assicuravano le prestazioni di Amad Diallo, in quel momento giocatore dell’Atalanta. Ad un anno di distanza, complice una società disorganizzata, il cambio di allenatore e una rosa piena di campioni affermati contro il quale è difficile emergere, l’attaccante ivoriano classe ’02 potrebbe fare ritorno in Italia grazie all’interesse della società emiliana. neroverdi devono sopperire alla partenza di Jeremié Bogapartito e giunto alla corte di Gasperini.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Sassuolo potrebbe riportare Diallo in Serie A, quantomeno in prestito visto l’ingente spesa effettuata dalla società di Manchester per un giocatore utilizzato, in prima squadra, pochissimo.