Menu

Filippo Falco, attaccante del Lecce

Calciomercato Sassuolo, idea Falco per l’attacco

Si apre un interessante pista di mercato per il Sassuolo di De Zerbi, reduce dalla sconfitta esterna contro la Juventus. Gli emiliani dovranno fare a meno di Domenico Berardi per le prossime gare almeno fino agli inizi di febbraio e dunque non è escluso che la società possa intervenire sul mercato. Dopo i rumors sulla proposta di scambio del Torino tra Zaza e Defrel, ecco che sbuca una nuova indiscrezione per i neroverdi.

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, doppio colpo in arrivo: Paratici pesca dal Sassuolo

Si tratta di Falco del Lecce che tanto ha brillato lo scorso anno in A con i salentini. Non è lo stesso quest’anno con la maglia giallorossa, infatti l’attaccante fa registrare appena 2 presenze in Serie B. Il fantasista potrebbe essere ceduto dai pugliesi e l’idea stuzzica la squadra emiliana che, con il modulo di gioco di cui si veste, accoglierebbe bene le caratteristiche del classe ’92.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.