Menu

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, in tre per l’attacco: De Zerbi sfoglia la margherita

Il Sassuolo vuole puntare nuovi colpi per l’attacco in vista della seconda parte di stagione. Il potenziale offensivo dei neroverdi sarebbe già alto con i vari Caputo, Djuricic, Boga, Traoré e Berardi, ma De Zerbi vorrebbe completare il proprio reparto con almeno un nuovo affare in entrata, in modo da compiere una corsa alla salvezza nel modo più tranquillo e sereno possibile. I nomi nella testa degli emiliani sarebbero tanti e il direttore sportivo Carnevali sarebbe pronto a provare il tutto per tutto per accontentare il proprio allenatore.

Calciomercato Sassuolo: De Zerbi pensa a Caprari, Younes e Farias

Come spiega La Gazzetta dello Sport, sarebbero in particolare tre i nomi per l’attacco del Sassuolo. Il primo sarebbe quello di Farias del Lecce, che dopo una prima parte stagionale in chiaroscuro potrebbe decidere di rilanciarsi tornando a vestire la maglia neroverde. Il secondo sarebbe quello di Younes, ormai da tempo ai margini della rosa del Napoli chiuso da numerosi campioni nella zona avanzata del campo. Terzo e ultimo candidato per il nuovo colpo targato Carnevali sarebbe Caprari della Sampdoria, anche lui a caccia di maggiore minutaggio. Insomma, tante idee e nomi interessanti per gli emiliani: chi sarà il nuovo volto in attacco per De Zerbi?

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.