- Continua a leggere sotto -
Nelle ultime settimane, la Serie A ha visto alcuni cambi sulle panchine dettati dagli scarsi risultati ottenuti in campo da alcune squadre. Il Sassuolo, dopo una prima parte di stagione molto al di sotto delle aspettative, potrebbe accodarsi a Cremonese e Salernitana e decidere di esonerare l’attuale allenatore Alessio Dionisi, alla ricerca di nuovi stimoli per i giocatori in campo, per migliorare nel girone di ritorno. La dirigenza neroverde però, in chiave calciomercato deve anche necessariamente pensare alle cessioni.
Uno dei profili che inevitabilmente sono finiti sul taccuino dell’amministratore delegato Giovanni Carnevali è sicuramente quello di Abdou Harroui, centrocampista marocchino che quest’anno non sta trovando il giusto spazio nel progetto tecnico di Dionisi, e che potrebbe lasciare il Sassuolo per accasarsi a Genova, sponda Sampdoria. La situazione legata al suo trasferimento però, non sarebbe ancora stata definita a causa di alcuni intoppi trale due società.
- Continua a leggere sotto -

Secondo quanto riportato da TMW infatti, l’accordo sulla formula del trasferimento sarebbe già stato trovato da tempo, sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei blucerchiati, ma gli emiliani starebbero ancora attendendo prima di dare il via libera all’operazione, a causa dei problemi interni alla Sampdoria legati all’imminente cambio di proprietà, che può rallentare ogni operazione in chiave calciomercato. Quello di Harroui però, non sarebbe il solo nome attenzionato da Carnevali per le cessioni. SCOPRI IL SECONDO NOME >>>