Il Sassuolo, dopo un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, ha iniziato il 2023 nel migliore dei modi e sta trovando pian piano la quadra. I ragazzi di Alessio Dionisi, nell’ultimo match disputato in Serie A, sono usciti vittoriosi sul difficile campo della Roma con il risultato di 3-4: protagonista della partita è stato Armand Laurentié, autore di una doppietta. Secondo quanto riporta ParmaToday, la società neroverde in vista della prossima finestra di calciomercato, avrebbe messo nel mirino Adrian Bernabé del Parma per rinforzare il centrocampo.

Il Sassuolo, in vista della prossima stagione, potrebbe perdere molti dei suoi gioielli: in particolare, ci sarebbe molto interesse intorno al profilo di Davide Frattesi. Il centrocampista ex Monza, dopo le ultime buone annate con la maglia dei neroverdi, sarebbe finito nel mirino della Roma di José Mourinho e della Juventus di Massimiliano Allegri. La società emiliana, in vista della prossima finestra di calciomercato estiva, vorrebbe precauzionarsi ed avrebbe messo gli occhi su Adrian Bernabé: sul centrocampista spagnolo, però, sarebbero finito anche un altro club di Serie A.

Sassuolo, interesse per Bernabé: il Torino ci pensa
Il Sassuolo, con molta probabilità, nella prossima estate potrebbe perdere molti dei suoi pezzi da novanta, su tutti il centrocampista Davide Frattesi. Per sostituire l’ex Monza, la dirigenza emiliana avrebbe messo nel mirino il classe 2001 del Parma Adrian Bernabé: il centrocampista spagnolo sarebbe stato individualizzato come il prescelto per sopperire l’eventuale partenza della mezz’ala azzurra.
Il giovane talento dei Crociati, dopo le recenti buone prestazioni nella prima parte di stagione, avrebbe attirato su di sé l’interesse di diversi club di Serie A: anche il Torino di Ivan Juric ci starebbe pensando per completare il reparto mediano del campo. Il Parma, al momento, valuterebbe il centrocampista circa 6 milioni di euro, ma il prezzo potrebbe cambiare prima della fine della stagione se il giocatore dovesse continuare a regalare prestazioni degne di nota.