Menu

Carnevali

Calciomercato Sassuolo, preso un giocatore dell’Atletico Madrid

Il Sassuolo piazza un colpo di mercato direttamente dall’Atletico Madrid. Il club emiliano, secondo quanto riporta Sky Sport, ha acquistato Nicolàs Schiappacasse, attaccante uruguaiano di proprietà dei Colchoneros. Nell’ultima stagione, il classe 1999 ha militato in prestito al Famalicao, club di prima divisione portoghese. In Liga NOS, Schiappacasse ha collezionato soltanto quattro presenze e zero gol. Il giovane uruguaiano si era messo in mostra soprattutto nelle giovanili: dal 2004 al 2010, con la maglia dell’Universal ha messo a segno oltre 300 gol. Successivamente, era stato acquistato dal River Plate. Le sue qualità non sono sfuggite alla squadra di Diego Pablo Simeone, che ha deciso di investire su di lui. Nella giornata di domani, il talento della Nazionale Uruguaiana Under 20 è atteso in Italia per sostenere le viste mediche con i neroverdi.

Nicolas Schiappacasse
Parma, Nicolas Schiappacasse

Sassuolo, ecco Schiappacasse: ma al Parma non ha brillato

Nel 2016, Nicolàs Schiappacasse è stato inserito nella classifica stilata dal The Guardian nei 60 migliori giocatori nati nel 1999. I suoi numeri strabilianti delle giovanili hanno attirato l’interesse del Parma, che ha deciso di prenderlo in prestito nel gennaio 2019. Con i crociati, l’attaccante uruguaiano non è riuscito a lasciare il segno, collezionando soltanto tre presenze e zero gol.

Oggi, il ds del Sassuolo Giovanni Carnevali ha deciso di dare un’altra chance a Schiappacasse, sperando di veder emergere tutto il suo talento dimostrato sia nelle giovanili che con la Nazionale Under 20. Infatti, con la maglia della Celeste, ha realizzato 21 reti in 47 partite: numeri che fanno ben sperare in ottica futura.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.