Calciomercato Sassuolo, si punta tutto su Gyasi per il dopo Boga

Redazione
2 Min Read

Dopo l’approdo di Boga all’Atalanta, il Sassuolo starebbe valutando alcuni nomi per sostituirlo in questa sessione di calciomercato. In particolare, già nei giorni scorsi era parso ci fosse un forte interesse su Emmanuel Gyasi, attaccante dello Spezia. Da quanto riporta Il Secolo XIX, il club neroverde, in particolare, avrebbe già tentato un primo assalto per il giocatore, ma l’offerta non sarebbe stata accettata dalla squadra ligure, dopo che sembra ci sia anche stato un colloqui tra il ds, Riccardo Pecini, e l’agente del ghanese. Lo Spezia, infatti, al momento si ritrova con il mercato il entrata bloccato e, per questo motivo, non sarebbe incline a cedere i suoi giocatori principali, per paura di non riuscire poi a sostituirli adeguatamente.

- Pubblicità -

Il Sassuolo, però, non sembra aver intenzione di mollare la presa, in quanto considererebbe Gyasi il sostituto perfetto di Boga e, per questo motivo, sarebbe pronto a tentare di proporre una nuova offerta per assicurarsi il giocatore. Inoltre, è spuntata anche la questione legata al rinnovo dell’attaccante con lo Spezia. Se, infatti, dovesse procedere con la firma per il prolungamento del contratto, ci sarebbe a quel punto una clausola rescissoria pari a circa un milione di euro. I neroverdi, in ogni caso, starebbero sondando anche altre alternative, tra cui Elyounoussi, attaccante norvegese del Southampton, per cui il club emiliano potrebbe essersi già fatto avanti.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Formula 1 in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

❓ Cagliari-Juventus, probabili formazioni: torna dalla squalifica Nandez, chi tra Chiesa e Yildiz?

La trentatreesima giornata di Serie A si aprirà già oggi, venerdì 19 aprile, con due anticipi. Oltre a Genoa-Lazio, in programma alle ore 18.30, ci sarà anche Cagliari-Juventus, con fischio…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🗣️ Roma-Milan 2-1, De Rossi: “Possiamo battere chiunque, Lukaku si è fermato in tempo”

Un'altra grande prestazione, a sette giorni di distanza da quella di San Siro, permette alla Roma di battere il Milan per 2-1 anche al ritorno e di aggiudicarsi la semifinale…

⚽ Europa League, Bayer Leverkusen in semifinale: i rigori premiano il Marsiglia

Alle ore 21 si sono svolte le sfide di ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'Euroderby tra Roma e Milan termina 2-0 e vede i giallorossi passare il…