Calciomercato Sassuolo, un club inglese su Marlon

Il Sassuolo lavora alle uscite e giungono le prime richieste per Marlon. Il difensore, ex Barcellona, si aggiunge alla lunga lista dei tesserati emiliani, segno di un ottimo lavoro da parte di De Zerbi

Il calciomercato del Sassuolo è strettamente legato alle trattative in uscita. Ricavare ed investire è un ciclo continuo che mantiene in piedi la società emiliana, che per organizzazione ha poche rivali tra le sue pari. BogaLocatelli sono, assieme a Caputo, i calciatori che si sono messi più in mostra nella scorsa stagione e, in attesa di vederli all’opera con il Cagliari, proseguono le voci su un loro possibile addio.

Il giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha aggiunto alla lista dei desiderati anche Marlon, difensore centrale del Sassuolo. Su di lui sarebbe piombato il Fulham, club inglese neopromosso in Premier League. Dalle parti di Craven Cottage, dunque, potrebbe giungere un innesto importante, per puntellare una difesa parsa fragile nelle prime uscite stagionali. Il Sassuolo appare pronto a sedersi al tavolo delle trattative per cedere l’ex Barcellona, autore di un gol con la maglia neroverde in Serie A.