Menu

Simone Zaza, attaccante del Torino

Calciomercato, scambio di punte tra Torino e Sassuolo

Il calciomercato entra sempre più nel vivo e dopo la 17 giornata che si concluderà stasera con Spezia-Sampdoria, verranno fuori ancora più indizi sui movimenti delle società. Il Torino è alla ricerca di una punta e mentre monitora la situazione Kouamè, valuta altre soluzioni. L’ultima idea è quella di uno scambio di punte con il Sassuolo, con Zaza che lascerebbe posto a Defrel (in gol contro la Juventus nel 3-1 di ieri).

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, doppio colpo in arrivo: Paratici pesca dal Sassuolo

La conferma arriva da Tuttosport, secondo il quale i granata avrebbero proposto questo scambio agli emiliani. Per Zaza sarebbe un ritorno quello in Emilia Romagna, mentre per Defrel sarebbe un’esperienza del tutto nuova. I neroverdi tuttavia avrebbero preso del tempo per dare una risposta alla proposta avanzata dal club piemontese.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.