Menu

Calciomercato, scambio in vista tra Cagliari e Bologna

Il Cagliari e il Bologna stanno disputando per ora un campionato sufficiente, tra alti e bassi. A causa della crisi economica che sta colpendo l’intero mondo calcistico, è evidente che le società non possono permettersi di fare spese folli. A gennaio però è anche vero che qualche colpo per completare la rosa e colmare alcune lacune andrebbe fatto.

LEGGI ANCHE Bologna, possibile prestito in B per un attaccante

Per questo motivo Bologna e Cagliari si stanno organizzando per uno scambio che potrebbe risultare vantaggioso per entrambe le squadre: Paolo Faragò ai felsinei e Arturo Calabresi in Sardegna. Nelle ultime ore ci sono stati progressi importanti nella trattativa e la chiusura potrebbe arrivare a breve.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.