in

Calciomercato, scontro Juventus-Inter: occhi in casa Barcellona per un talento

Juventus ed Inter avrebbero messo gli occhi su un giovane talento in uscita dal Barcellona. Bianconeri e Neroazzurri avrebbero già in mente un piano per arrivare al giocatore.

Fabio Paratici, CFO della Juventus @Image Sport
Fabio Paratici, CFO della Juventus @Image Sport

Il giocatore di proprietà del Barcellona Riqui Puig non rientrerebbe più nei piani del club catalano. Alla luce di ciò molto probabilmente il centrocampista lascerà la Catalogna in estate. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, Juventus ed Inter avrebbero messo gli occhi proprio sul talentuoso classe ’99 per rinforzare la zona mediana del campo. La difficile situazione economica delle due società italiane non renderebbe però possibile effettuare grandi investimenti.

SEGUI TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA JUVENTUS

Per questo motivo bianconeri e neroazzurri potrebbero ingaggiare lo spagnolo in virtù di uno scambio. A tal proposito, Il CFO della Vecchia Signora Fabio Paratici potrebbe inserire nella trattativa uno tra Bernardeschi, Rabiot, Ramsey o Bentancur. Dal canto suo la Beneamata potrebbe invece arrivare al giovane calciatore nell’ambito di una maxi operazione in caso di assalto dei blaugrana ad uno tra Bastoni e Lautaro Martinez.

Martin Caceres e Romelu Lukaku in Inter-Fiorentina

Bologna-Fiorentina, probabili formazioni: duello Quarta-Caceres, assenze pesanti per Mihajlovic

Thorsby

Sampdoria-Roma, Thorsby: “Loro vorranno fare una grande gara, ma noi siamo in forma”