- Continua a leggere sotto -
La Spal non è andata oltre l’1-1 interno contro l’Ascoli. La squadra di De Rossi era riuscita a portarsi in vantaggio con la rete di Lorenzo Dickmann, salvo farsi raggiungere dal definitivo pari di Adjapong al tramonto del primo tempo. La formazione estense incassa il nono pari in 21 partite di Serie B.
I biancazzurri stanno cercando di scappare dalla zona play-out che si trova sotto di loro a un solo punto e la prossima partita sarà decisiva per valutare le reali possibilità di salvezza della squadra allenata da Daniele De Rossi. Il Presidente, Joe Tacopina, ha ultimamente dichiarato nel corso di una conferenza stampa che il club è in piena salute dal punto di vista economico e che, pagati i contratti ereditati, sono stati fatti diversi investimenti per consolidare il bilancio e salvaguardare il futuro.
- Continua a leggere sotto -

La scommessa quindi è di quelle toste, la posta in gioco alta e per questo motivo il direttore tecnico Fabio Lupo insieme al ds Armando Ortoli, ispirandosi al motto del proprio club, ossia Ars et labor, che si può tradurre letteralmente tecnica e lavoro e che significa anche competenza, capacità e fatica, stanno pianificando nei dettagli la strategia di questo calciomercato invernale.
Vogliono poter consegnare nelle mani di De Rossi una rosa il più possibile completa e capace di realizzare le aspirazioni e tenere viva quella speranza di salvezza come si meriterebbe il popolo biancazzurro. CLICCA PER SCOPRIRE LA CERTEZZA>>>>>>