- Continua a leggere sotto -
Il pareggio per 1-1 tra la Spal e l’Ascoli nell’ultima giornata del campionato di Serie B, ha permesso alle due squadre impegnate nella lotta salvezza di guadagnare un punto sulla zona play-out grazie alle sconfitte del Como e del Cittadella. Adesso la squadra allenata da Daniele De Rossi si trova al quattordicesimo posto ad una sola lunghezza dalle posizioni valide per gli spareggi per la retrocessione.
Si può parlare di occasione persa per i ragazzi dell’ex Roma che, nonostante la superiorità numerica per tutta la durata del secondo tempo, non sono riusciti a portare a casa la vittoria. I tre punti infatti avrebbero dato sicuramente maggiore respiro in termini di classifica, permettendo di raggiungere il dodicesimo posto e mettere così tre squadre di distanza dai temibili play-out. Il tecnico romano necessita di nuovi innesti dal calciomercato, nel quale il direttore sportivo è molto attivo con il compito arduo di migliorare la rosa.
- Continua a leggere sotto -

Fino adesso i colpi messi a segno dal duo Ortoli-Lupo sono per lo più in uscita con le cessioni ufficiali di Esposito allo Spezia, Finotto al Cosenza e l’ultimo in ordine temporale di Proia all’Ascoli, con il benestare del Vicenza proprietaria del suo cartellino. In entrata, oltre all’acquisto di Giannis Fetfatzidis, sono tre i nomi accostati alla squadra di Ferrara con il primo che arriverebbe direttamente dalla Serie A. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>