Calciomercato Spezia, cercasi attaccante: Macia sonda due nomi dalla Serie A

Il DS Macia cerca un attaccante sul mercato: spuntano due nuovi nomi della Serie A per il reparto offensivo dello Spezia

Andrea Alati A cura di Andrea Alati
1 Minuti di lettura

Tra le squadre più attive in ottica calciomercato c’è lo Spezia. La squadra condotta in panchina da Gotti, stabile nelle zone basse di classifica nonostante l’ultima vittoria in rimonta in quel di Verona, sta cercando un centravanti. Lo scopo di questo sondaggio? Affiancare il bomber Nzola ed eventualmente sostituirlo in caso di partenza nel prossimo mercato estivo: i nomi usciti nelle scorse giornate sono diversi.

Il direttore sportivo Macia sta valutando varie piste, tra cui quelle che porterebbero a Kevin Lasagna ed all’esperienza di Borini: ma le ultime due suggestioni, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, rispondono ai nomi di Barrow e Shomurodov. In quella che potrebbe diventare anche una girandoli di scambi, col gambiano in Liguria grazie all’approdo dell’uzbeko in Emilia, le cifre e le distanze sono ancora da limare, ma ciò che rimane indubbio è il movimento spezzino in ottica centravanti: possibili trattative in avvio.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...