Calciomercato Spezia, cercasi attaccante: Macia sonda due nomi dalla Serie A

Il DS Macia cerca un attaccante sul mercato: spuntano due nuovi nomi della Serie A per il reparto offensivo dello Spezia

Redazione
1 Min Read

Tra le squadre più attive in ottica calciomercato c’è lo Spezia. La squadra condotta in panchina da Gotti, stabile nelle zone basse di classifica nonostante l’ultima vittoria in rimonta in quel di Verona, sta cercando un centravanti. Lo scopo di questo sondaggio? Affiancare il bomber Nzola ed eventualmente sostituirlo in caso di partenza nel prossimo mercato estivo: i nomi usciti nelle scorse giornate sono diversi. Il direttore sportivo Macia sta valutando varie piste, tra cui quelle che porterebbero a Kevin Lasagna ed all’esperienza di Borini: ma le ultime due suggestioni, stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, rispondono ai nomi di Barrow e Shomurodov. In quella che potrebbe diventare anche una girandoli di scambi, col gambiano in Liguria grazie all’approdo dell’uzbeko in Emilia, le cifre e le distanze sono ancora da limare, ma ciò che rimane indubbio è il movimento spezzino in ottica centravanti: possibili trattative in avvio.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😨 Paura per Barak durante Fiorentina-Viktoria Plzen: tentato furto in casa

Serata dai due volti quella di ieri per Antonin Barak, che in campo ha festeggiato la vittoria per 2-0 della Fiorentina nei confronti del Viktoria Plzen, con conseguente passaggio alle…

🥳 Cinque italiane in Champions, Gravina: “Valorizza il nostro brand, dobbiamo rendere questo risultato duraturo”

Grazie ai risultati ottenuti nella serata di ieri in Europa League ed in Conference League, saranno 5 le squadre italiane in Champions League nella prossima stagione. Ha commentare questo grande…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🩹 Udinese, tegola Giannetti: il comunicato e i tempi di recupero

Alla vigilia dello scontro salvezza tra Udinese e Verona, arrivano brutte notizie per la formazione bianconera. Cioffi sarà infatti costretto a rinunciare per diverso tempo a Lautaro Giannetti, a causa…

🤔 Verona-Udinese, probabili formazioni: Baroni conferma l’attacco, incognita Samardzic

Dopo i due match che si svolgeranno oggi, venerdì 19 aprile, la trentatreesima giornata di Serie A proseguirà con altrettante sfide in programma domani. Alle ore 20.45 andrà in scena…