- Continua a leggere sotto -
Lo Spezia vuole cambiare assetto della propria rosa in questo calciomercato. Il quindicesimo posto maturato finora non lascia tranquilli giocatori, società e tifosi; perché per quanto siano 9 i punti di distanza dal Verona, in zona retrocessione, la salvezza non è però ancora garantita. Quindi, anche alla luce dei vari impegni in campionato e della gara di domani, 22 gennaio, contro la Roma, si prevede una Serie A complicata per gli spezzini.

Tutto questo a meno che non intervenga il ds Macia sul calciomercato, regalando a mister Gotti tre nuovi colpi. Operazioni che dovrebbero dare nuova vitalità alla rosa, anche per competere al meglio in un campionato dove, stando all’obbiettivo dichiarato, si deve raggiungere nient’altro che la salvezza. Anche perché la squadra ha diversi problemi in attacco e non solo.
- Continua a leggere sotto -
Con 17 reti in 18 partite, infatti, la squadra è il quinto peggior attacco del campionato, dietro solo a Sampdoria, Cremonese, Verona ed Empoli. Le statistiche, dunque, non sorridono allo Spezia, visto anche che il 59% dei gol derivano da Nzola, 9 reti e 1 assist. Il ds Macia ha quindi in mente un colpo di calciomercato per dare nuovi gol all’attacco ligure. SCOPRI DI CHI SI TRATTA>>>