Menu

Vincenzo Italiano (Spezia)

Calciomercato Spezia, Ufficiale: cessione alla Cremonese

Ora è ufficiale: arriva una cessione in casa Spezia. I liguri, che tutto sommato stanno facendo un bel campionato in rapporto al valore della squadra, ha deciso di vendere uno dei centrocampisti più longevi nel club: Paolo Bartolomei. Il classe 1989 è stato protagonista della ultima cavalcata in Serie B e ora, visto il poco minutaggio, tornerà nella serie cadetta, alla Cremonese.

LEGGI ANCHE Spezia-Sampdoria: Quagliarella out, Keita sfida Nzola: le formazioni ufficiali

A comunicarlo è proprio la società lombarda: “U.S Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’ A.C Spezia, il diritto alle prestazioni sportive di Paolo Bartolomei. Nelle ultime stagioni ha disputato 82 partite e conquistato con i liguri una storica promozione in Serie A.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.