in

Calciomercato, Stefano Pioli trema: il West Ham guarda in casa Milan

Stefano Pioli parla del rinvio
Stefano Pioli, allenatore del Milan

NEWS CALCIOMERCATO MILAN – La sosta per le Nazionali rigenera le voci di calciomercato. Stavolta i rumors per il Milan arrivano dall’Inghilterra dove il West Ham avrebbe messo nel mirino il forte centrocampista rossonero Franck Kessié. Il club inglese sarebbe interessato all’ex Atalanta da tempo ma la società rossonera non avrebbe nessuna intenzione di privarsene.

Secondo HammersNews il club londinese sarebbe nuovamente tornato sulle tracce dell’ivoriano che ha iniziato la stagione nel miglior modo possibile con la maglia del Diavolo. Il contratto del centrocampista della Costa d’Avorio con i rossoneri scade nel 2022 e il Milan sarebbe alla ricerca di una soluzione per evitare di perdere il mediano su cui vorrebbe puntare anche in futuro.

Franck Kessié, centrocampista del Milan
Franck Kessié, centrocampista del Milan

Calciomercato Milan, non solo Kessiè: quanti contratti in scadenza!

Tanti contratti da risolvere per la società milanese che avrà dunque molto da lavorare in questi mesi. I più importanti sono sicuramente quelli di Calhanoglu, Ibrahimović e del portiere Gianlugi Donnarumma, che andranno in scadenza al termine dell’attuale stagione. Nel 2022 sarà il turno dei vari Romagnoli, Kjaer, Calabria e appunto di Franck Kessié sul quale ci sarebbe il forte interesse del West Ham.

Tutti calciatori su cui la società rossonera per ora sta facendo pieno affidamento e sui quali ci sono pressing da parte di diversi Top club. La Juventus avrebbe da tempo messo gli occhi su Donnarumma e non è da meno l’interesse per il turco Calhanoglu, sul quale ci sarebbero diversi sondaggi in atto di diverse squadre europee. La distanza tra il club e l’entourage del centrocampista ex Bayer Leverkusen non è da sottovalutare dato che il turco avrebbe richiesto un ingaggio da 7,5 milioni di euro rispetto ai circa 3 che guadagna attualmente. La società e l’Ad del Milan Ivan Gazidis sarebbero a lavoro da diverso tempo, ma a questo punto non è da escludere che Calhanoglu possa andare via a fine stagione.

Vota Articolo

620 points
Upvote Downvote
Fabio Paratici, CFO della Juventus

Psg, Arsenal e Juventus, che bagarre! Paratici tenta il colpo?

Riccardo Calafiori, difensore della Roma

Roma, una luce in fondo al tunnel: riecco Riccardo Calafiori