Con sempre meno partite alla fine della stagione l’attenzione della squadra è sul campo e il Sudtirol si prepara agli ultimi impegni di Serie B. Tuttavia il club biancorosso si sta già preparando alla prossima stagione ed essendosi rivelata una delle sorprese di questo campionato numerosi club hanno messo gli occhi su alcuni ragazzi di Bisoli per il proprio calciomercato.
Calciomercato Sudtirol, i bomber di Bisoli in mostra: la Serie A osserva
Il Sudtirol è una delle sorprese di questa edizione della Serie B e si trova in piena zona playoff, con la promozione diretta in Serie A che fino a qualche giornata fa non sembrava impossibile. Bisoli ha fatto della fase difensiva la sua grande forza, ma anche nel reparto offensivo ci sono state delle piacevoli scoperte, che si sono messe in mostra quest’anno.
Uno di questi è Matteo Rover, classe 1999 autore di 5 gol in stagione, in attesa che il Sudtirol affronti il Genoa. L’ex Inter ha messo in mostra ottime qualità nella in Serie B e sembrerebbe aver attirato l’interesse di un club di massima divisione, deciso ad acquistarlo nella prossima sessione di calciomercato.
Calciomercato Sudtirol, Rover stupisce: il Monza ci pensa
Matteo Rover secondo TMW sarebbe infatti finito nel mirino del Monza, che lo starebbe osservando da tempo e potrebbe decidere di portarlo in Serie A. In questo finale di stagione la concentrazione del Sudtirol sarà sul campo, con i playoff che con grande probabilità li vedranno protagonisti, ma numerosi voci potrebbero distogliere l’attenzione dei giocatori.
Il Sudtirol attende il Genoa, per una sfida che può essere cruciale per la stagione di entrambe e le voci su Rover sembrano intensificarsi e questo finale di stagione può essere per lui una vetrina importante. Già contro il Grifone con grande probabilità sarà titolare e dovrà dimostrare di poter fare la differenza nelle gare che contano e meritarsi la Serie A.