Menu

Christian Eriksen, centrocampista dell'Inter @Image Sport

Calciomercato, svolta Eriksen: resta all’Inter?

Christian Eriksen dovrebbe partire dal 1′ nella gara valevole per gli ottavi di Coppa Italia contro la Fiorentina, nonostante il danese sia ormai fuori dai piani del tecnico nerazzurro Antonio Conte.

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta bleffa: due cessioni per arrivare a Gomez

Le voci di una possibile cessione aumentano con il trascorrere dei giorni, ma non è da escludere che anche una sua eventuale permanenza all’Inter. Secondo quanto riporta Sky Sport, infatti, Ajax, Tottenham e Wolverhampton avrebbero chiesto informazioni all’entourage del calciatore, senza però presentare nessuna offerta all’Inter. L’ostacolo principale riguarda l’ingaggio del calciatore che sia aggira intorno ai 7 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.