- Continua a leggere sotto -
Il terremoto legato al maxi sequestro della Guardia di Finanza sembra essere ad una fine ma lascerà molti strascichi legati al mercato della Ternana e Stefano Bandecchi. Nella giornata del 25 gennaio infatti sono stati sbloccati i conti della squadra umbra ma secondo il Presidente oramai troppo tardi: “Il mercato della squadra l’ha fatto la Guardia di Finanza ed è finito. Ci sono calciatori in uscita e nessuno in entrata. Cercherà di giocarsi i play off”.
Parole che sanno di disfatta per le Fere che puntano decise ad un posto play off come detto dal presidente, ma che già prima delle uscite aveva bisogno di rinforzi per reggere al ritorno di squadre come il Cagliari. A tal proposito sul fronte cessioni nella giornata del 24 gennaio c’è stata l’ufficialità del passaggio di Stefano Pettinari al Benevento.
- Continua a leggere sotto -

La squadra campana era una diretta concorrente per Sebastiano Esposito, con la cessione dell’attaccante ex Lecce che avrebbe spianato la strada per i rossoverdi ma le vicende extra campo al momento sembrano impedire il tanto atteso arrivo. Al Direttore Sportivo Luca Leone non resta quindi che lavorare alle uscite. VAI AL PRIMO NOME>>>