- Continua a leggere sotto -
Terremoto in casa Ternana dopo che nella giornata del 19 gennaio la Guardia di Finanzia ha sequestrato beni per oltre venti milioni di euro all’Università Niccolò Cusano, il cui fondatore è Stefano Bandecchi, presidente della società umbra. I tifosi della fere tornano a tremare e chi sperava in qualche innesto di valore rischia di restare deluso viste le dichiarazioni del Presidente rilasciate ad Am Terni Television: “La Guardia di Finanza ha sequestrato i conti della Ternana. Se non li sblocca entro il 30 del mese non riusciremo a pagare gli stipendi e i trasferimenti“.
La squadra di Andreazzoli nel frattempo è tornata comunque alla vittoria dopo più di un mese grazie alla vittoria sull’Ascoli nella ventesima giornata di Serie B. Nella giornata del 21 gennaio 2023 invece i rossoverdi raggiungeranno Reggio Calabria per affrontare la seconda forza del campionato. Dopo la vittoria sui bianconeri però il club è tornato nella zona playoff e vorrà cercare di restarci.
- Continua a leggere sotto -

A tal proposito il Direttor Sportivo Luca Leoni sta cercando comunque di migliorare la rosa a disposizione dell’ex tecnico della Roma ma la missione sembra complicata vista la difficoltà nel cedere gli esuberi presenti. Raul Moro, Mazzarani e Capanni sono in nomi sulla lista ma non sembra esserci acquirenti se non per il primo che di proprietà della Lazio, potrebbe avere interesse in Spagna. Le difficoltà numeriche di un reparto della rosa potrebbero tra l’altro far saltare una trattativa. SCOPRI IL PRIMO NOME>>>