Calciomercato Ternana, Andreazzoli a corto di attaccanti: salta Pettinari al Sudtirol?

Il paradosso del mercato per molte squadre, specie italiane, è che spesso devono cedere prima di comprare ma non puoi vendere perchè nella partita successiva sei a corto in quel ruolo. Situazione in cui è proprio la Ternana che già è in difficoltà a piazzare gli esuberi, poi quando riesce a sistemare uno deve bloccare tutto rischiando di far saltare la trattativa.
Era tutto fatto per il passaggio di Stefano Pettinari al Sudtirol ma le defezioni di Donnarumma, Partipilo e Favilli unite alla partenza di Rovaglia che si è già accasato all’Aquila Montevarchi, lasciano il tecnico Aurelio Andreazzoli con i soli Capanni e Raul Moro, che sono sulla lista dei partenti, e il trentasettenne Defendi.

Tale situazione ha portato il Direttore Sportivo Luca Leone a bloccare il passaggio dell’attaccante al club tirolese che sembrerebbe aver virato ora su Moustapha Cissé, di proprietà dell’Atalanta ma al momento in prestito al Pisa dove non sta trovando spazio.
Su Stefano Pettinari sembra aver mostrato un piccolo interesse il Perugia che sta cercando di uscire dalla zona retrocessione dopo l’ottima stagione scorsa che la portò a giocarsi i play off. La squadra allenata da Mister Castori ha segnato diciannove reti in venti partite e meno della metà di essi sono state siglate da tutti gli attaccanti messi insieme. Il blocco di questa trattativa in uscita fa sì che il nome grosso in entrata resti in stand-by. SCOPRI IL SECONDO NOME>>>