- Continua a leggere sotto -
Archiviato il successo di misura contro l’Ascoli conquistato tra le mura amiche dello stadio Libero Liberati, tra due giorni la Ternana sarà impegnata contro la Reggina, in un match importante per dare linfa alla possibile risalita in graduatoria e per dimostrare di poter mettere in difficoltà anche le grandi del campionato cadetto; la settima posizione in classifica può tranquillamente essere migliorata, anche perchè le Fere si trovano a pari merito con il Pisa e il Sudtirol, ma dietro ci sono compagini che bussano insistentemente alla porta della zona playoff.
Le distanze ridotte che intercorrono tra le squadre in Serie B non concedono passi falsi a nessun undici che voglia giocarsi le sue carte per competere ad alti livelli e la stessa Ternana non dovrà commettere l’errore di prendere gli impegni sottogamba; un aiuto importante, però, potrebbe arrivare dalle opportunità che offre la sessione invernale di calciomercato, grazie alla quale si può implementare la rosa con nuovi innesti o la si può rivoluzionare con qualche taglio.
- Continua a leggere sotto -
A tal proposito la dirigenza delle Fere si sarebbe mossa per definire alcune importanti operazioni, in modo da poter garantire al tecnico rossoverde Aurelio Andreazzoli una formazione completa, che gli permetta di lavorare con serenità e con i giusti mezzi per gli obiettivi prefissati. Il direttore sportivo Luca Leone, in modo particolare, avrebbe intenzione di chiudere a breve due affari. VAI AL PROSSIMO NOME>>>