- Continua a leggere sotto -
La settimana appena conclusa non è stata affatto facile per la Ternana, che ha subìto prima il terremoto societario e poi la sconfitta sul campo della Reggina. Secondo quanto riporta La Repubblica l’indagine interesserà l’Unicusano, al cui vertice si trova proprio il presidente Stefano Bandecchi, senza però intaccare minimamente la parte sportiva di sua proprietà. La squadra umbra sembrerebbe possa stare tranquilla da questo di vista, rimanendo sempre vigile sugli sviluppi della vicenda.

Per quanto riguarda il campo invece la squadra di mister Andreazzoli è uscita sconfitta dalla trasferta in Calabria, contro la squadra di Inzaghi. Uno stop che non ci voleva per le Fere, soprattutto dopo il vantaggio ottenuto con il goal di Pettinari, lo stesso che si è letteralmente divorato il raddoppio. La Ternana perde così l’occasione di avvicinarsi alle prime posizioni del campionato cadetto. La classifica però è dalla loro parte, perché con 29 punti occupano ora il 9° posto, a solo 4 lunghezze dal Bari.
- Continua a leggere sotto -
La sessione di calciomercato diventa quindi di vitale importanza per i rossoverdi, con il direttore Leone che sta valutando diversi profili per potenziare la squadra in vista della seconda parte del torneo. Alcuni rinforzi potrebbero arrivare già arrivare in questa sessione di gennaio, tenendo conto sempre degli esuberi di cui la società umbra dovrà liberarsi. Sono soprattutto due i nuovi obiettivi della dirigenza, tra cui un calciatore di Serie A. SCOPRI IL PRIMO>>>