- Continua a leggere sotto -
Anche nel campionato di Serie B è costantemente in moto la macchina del calciomercato. I club sono alla caccia di occasioni per migliorare le rose a disposizione dei tecnici. Anche il mercato della Ternana è pronto ad accogliere i primi acquisti. Per fare questo, la società umbra ha necessariamente bisogno di snellire la rosa, lasciando partire gli elementi in esubero. Il nuovo tecnico Aurelio Andreazzoli avrebbe richiesto un altro centravanti.

Sarebbe infatti sul piede di partenza un valzer di attaccanti nel campionato cadetto. I trasferimenti potrebbero coinvolgere anche i rossoverdi: nessuno degli attaccanti delle Fere sta convincendo al massimo e, arrivasse un’offerta adeguata, nessuno sarebbe incedibile. I rumors di diversi interessamenti per gli elementi del reparto avanzato della Ternana si fanno sempre più insistenti. Il direttore sportivo Luca Leone starebbe già sondando il terreno per un eventuale sostituto.
- Continua a leggere sotto -

Potrebbero entrare in questo vortice di trasferimenti, due degli attaccanti più importanti del reparto avanzato rossoverde. Nel mirino del Modena sarebbe finito Stefano Pettinari, il centravanti classe ’92 ha messo a segno una sola rete in questo campionato e potrebbe decidere di cambiare aria viste le poche opportunità da titolare con la Ternana. Anche Alfredo Donnarumma sembra sul piede di partenza, con Ascoli e Palermo molto forti su di lui. Il centravanti del futuro potrebbe arrivare dalla Serie C. SCOPRI IL NOME>>>