Calciomercato Ternana, trattative bloccate: Andreazzoli recupera due elementi

La difficile situazione societaria blocca il calciomercato della Ternana: Andreazzoli dovrà contare sulla rosa attualmente a disposizione

Giovanni Iracà
6 Min di lettura

SEGUICI SUI SOCIAL

Tra rincorsa alle zone alte della classifica e situazione societaria sempre più complicata, è un periodo di fuoco per la Ternana di Aurelio Andreazzoli. Difficoltà del club che si sono verificate nel momento meno opportuno con l’inizio del calciomercato invernale. Tutte le strategie e i programmi del direttore sportivo Luca Leone sono risultati da buttare, il mercato dei rossoverdi è completamente condizionato dalle vicende societarie.

Luca Leone @livephotosport
Luca Leone, direttore sportivo Ternana @livephotosport

Il Presidente Stefano Bandecchi ha annunciato la chiusura del mercato delle Fere a causa delle indagini della Guardia di Finanza a carico dell’Unicusano, università proprietaria della squadra umbra. La decisione, ormai inevitabile, è arrivata proprio al termine della vittoriosa partita contro il Modena. Bandecchi ha annunciato di aver messo in vendita il club in attesa di acquirenti validi.

Bruno Martella @livephotosport
Bruno Martella, centrocampista della Ternana @livephotosport

I rumors in entrata non si sono concretizzati e le trattative già avviate per le cessioni hanno subito una brusca frenata. Bruno Martella, già pronto a partire con destinazione Palermo, rimarrà molto probabilmente alla Ternana. Le mosse dei rossoverdi sono tutte da riprogrammare, mentre il Presidente si dice pronto a valutare le offerte: “Sia ben chiaro noi non molliamo nulla, appena l’ho messa in vendita, abbiamo ricevuto delle manifestazioni d’interesse, credo siano tre, ma non ne so granché nemmeno io, mi hanno informato gli avvocati, vedremo“.

Stefano Bandecchi (Ternana) - @livephotosport
Stefano Bandecchi (Ternana) – @livephotosport

Le parole di Bandecchi al sito della Unicusano Tag24 hanno messo un punto alle operazioni del ds Leone. Mister Andreazzoli potrà contare sull’organico a disposizione e accoglie con piacere il recupero di due elementi molto importanti. SCOPRI I NOMI>>>

Condividi questo articolo