Calciomercato Torino, Belotti bis cercasi: Juric ha in pugno il bomber del futuro

Redazione
1 Min Read

La situazione di Andrea Belotti con il Torino è tutto fuorché chiara. L’attaccante non sarebbe prossimo ad una decisione riguardante il proprio futuro, anche se appare chiaro come trascorrendo il tempo aumentino le possibilità di un addio al termine della stagione. Per questo motivo Ivan Juric, tecnico granata, starebbe animando il calciomercato del Toro in vista della sessione estiva. Nel mirino, secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbe il centravanti del futuro azzurrogranata. Messosi in mostra dapprima nella Primavera dell’Inter ed ora con la maglia dell’Empoli, Andrea Pinamonti sarebbe l’obiettivo numero uno del Torino. In pole per assicurarsi le sue prestazioni ci sarebbe proprio il club piemontese.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Hellas Verona-Udinese: i convocati di Baroni: un ritorno a sorpresa

Hellas Verona e Udinese sono pronte a scendere in campo in quello che sarà il 33° turno di Serie A. Un match dalla grande importanza, soprattutto per le parti basse…

🫤 Luis Alberto senza fascia: segnali di rottura con la Lazio

La Lazio si sta giocando tre punti importanti per il proprio campionato contro il Genoa, con la sfida valida per la 33ª giornata di Serie A. Una partita che potrebbe…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😨 Eredivisie, 18 punti di penalizzazione per il Vitesse: il comunicato ufficiale

In questo weekend l'Eredivisie non scenderà in campo, ma a far parlare di sé è quanto accaduto a Vitesse. Il club olandese è infatti stato penalizzato di ben 18 punti,…

🟨 Doppio giallo in Aston Villa-Lille: arriva la squalifica per il Dibu Martinez

Dopo aver fatto la differenza nella finale dell'ultimo mondiale tra Francia e Argentina, il Dibu Martinez torna decisivo dagli undici metri favorendo il passaggio del turno dell'Aston Villa ai danni…