in

Calciomercato Torino, Bremer verso il Liverpool a gennaio?

Gleison Bremer, difensore brasiliano del Torino
Gleison Bremer, difensore brasiliano del Torino

Il nuovo Torino di Marco Giampaolo non ha avuto un grande impatto sul campionato, quart’ultimo posto e poco spettacolo offerto lasciano poco spazio alle interpretazioni ma nonostante i pessimi risultati ottenuti ci sono comunque diversi giocatori che, con l’allenatore italo svizzero, stanno trovando la loro forma migliore. Su tutti Gleison Bremer e Andrea Belotti.

Il difensore brasiliano è arrivato in Italia nel 2018 e dopo una serie continua di alti e bassi che lo hanno certamente messo in discussione, questa stagione sta finalmente sbocciando e questo ne starebbe condizionando anche il valore di mercato. Infatti, secondo quanto riportato da Toro.it, il valore dell’ex Atletico Mineiro ammonterebbe attualmente a ben 15 milioni di euro. Le grandi prestazioni non sono passate inosservate, il suo spirito da vero leader ha conquistato l’interesse di diverse squadre della Premier League, su tutte, il Liverpool di Jürgen Klopp.

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool
Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool

Bremer guarda al futuro: la Premier League chiama

I Reds stanno attraversando una stagione molto sfortunata dal punto di vista degli infortuni, dopo la lesione al ginocchio di Virgil Van Djik che costringerà il giocatore olandese a saltare praticamente tutta la stagione, negli ultimi giorni è arrivata anche la notizia dell’infortunio di un altro titolare della rosa allenata dall’ex Borussia Dortmund e Mainz: Joe Gomez si è fatto male al ginocchio sinistro e questo avrebbe spinto i campioni inglesi a guardare il mercato, concentrandosi ora sul difensore granata.

Sempre dalla Premier League, le alternative per Gleison Bremer sarebbero rappresentate anche anche dall’Everton di Carlo Ancelotti e dal Fulham. Il giocatore potrebbe dunque pensare ad un possibile trasferimento a gennaio per avere più chance di essere convocato da Tite con la nazionale brasiliana.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

471 points
Upvote Downvote
Depay, giocatore del Lione

Calciomercato Milan, conferme Depay? Scelti due nomi come vice Ibrahimovic

Come James Rodriguez ha cambiato l’Everton

Come James Rodriguez ha cambiato l’Everton: Ancelotti il mentore perfetto