Calciomercato Torino, Vanoli c’è: Cairo punta sul doppio tesoretto

Il calciomercato del Torino registra il tanto atteso sì del Venezia, l'ufficialità di Vanoli è attesa nelle prossime ore. L'arrivo del tecnico dà il via anche alla nuova sessione estiva della campagna trasferimenti. Cairo si sfrega le mani: in arrivo un doppio tesoretto utile per investire, con l'obiettivo Europa a fare da sfondo

Federica Concas A cura di Federica Concas Torino
Sezione
1 - Cairo pensa al doppio tesoretto

Il calciomercato del Torino può finalmente prendere il via. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la tanto attesa bianca relativa all’arrivo di Vanoli ci sarebbe stata proprio nelle scorse ore. Con la piazza granata solo in attesa dell’ufficialità.

Il presidente Cairo è dunque riuscito a strappare il sì al Venezia, compiendo un’operazione che potrebbe rivelarsi decisiva innanzitutto per il calciomercato targato Torino. Pronto finalmente a prendere il via, con sullo sfondo un doppio tesoretto.

Infatti, i palpabili acquisti granata potranno raggiungere il nuovo tecnico non prima di alcune cessioni, in particolare due. Addii pronti a registrare un doppio tesoretto decisivo per il futuro del Torino. Il calciomercato targato concorrenza infatti continua a seguire il big per eccellenza. Un difensore che vale oro.