Calciomercato Torino, Vanoli c’è: Cairo punta sul doppio tesoretto

Il calciomercato del Torino registra il tanto atteso sì del Venezia, l'ufficialità di Vanoli è attesa nelle prossime ore. L'arrivo del tecnico dà il via anche alla nuova sessione estiva della campagna trasferimenti. Cairo si sfrega le mani: in arrivo un doppio tesoretto utile per investire, con l'obiettivo Europa a fare da sfondo

Federica Concas A cura di Federica Concas
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - Il giocatore più richiesto

Cairo non fa sconti, Buongiorno vale oro

Con il sì del Venezia, la parte mancante dell’approdo di Vanoli al Torino, Cairo è pronto a entrare ufficialmente sul mercato, con a regime due eccellenti cessioni. A partire da Buongiorno, giocatore per cui il presidente granata non fa sconti.

Il difensore vale oro, almeno 45 milioni di euro. Una cifra che non ha fatto indietreggiare i club interessati al cartellino. Speranzosi tuttavia di imbastire una trattativa che permette di portare via Buongiorno dal Torino ad una cifra più ragionevole.

L’ultimo club ad essere entrato in lizza è il Napoli dell’ambizioso Conte. Anche se anche in questo caso a preoccupare gli azzurri è un prezzo che potrebbe addirittura aumentare in base alle performance del difensore ad Euro 2024. Nel frattempo, Cairo si sfrega le mani: Buongiorno non è l’unico a rappresentare un ipotetico tesoretto da reinvestire.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...