✅ Calciomercato Torino, non solo Vanoli: Cairo sfida il Bologna

Il calciomercato del Torino inizia a compiere passi importanti. In pole, come da previsione, c'è il nodo panchina, con Vanoli a capo del pensiero principale che sta caratterizzando le scelte targate Cairo. In tal senso, il presidente granata sarebbe pronto a sfidare il Bologna: nel mirino un difensore che fa gola a diversi club internazionali

Federica Concas A cura di Federica Concas
4 Minuti di lettura
Sezione
1 - Non solo Vanoli, Cairo scatenato

Il calciomercato del Torino inizia a compiere passi importanti verso i prossimi obiettivi stagionali. In pole, come da previsione ancor prima del finale di stagione, c’è il nodo panchina. Il pensiero principale che sta caratterizzando le scelte targate Cairo. Pronto a sfidare il Bologna nella prossima campagna acquisti.

L’addio di Juric ha aperto le strade all’arrivo al Torino di Vanoli. Il tecnico del Venezia sarebbe infatti il prescelto pronto a sedersi sulla panchina granata. Un’operazione che seppur non abbia ancora registrato la fumata bianca sarebbe vicino tuttavia all’ok definitivo.

Oltre al nodo panchina poi a referto ci sarebbe anche un’interessante pista di calciomercato. Un’opportunità che Cairo potrebbe contendersi con la concorrenza, specialmente made in Italy. A referto, l’interesse del Bologna per il medesimo giocatore. Un’idea su cui il Torino vuole avere la meglio, così come per quanto concerne la questione clausola relativa all’approdo di Vanoli.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...