✅ Calciomercato Torino, non solo Vanoli: Cairo sfida il Bologna

Il calciomercato del Torino inizia a compiere passi importanti. In pole, come da previsione, c'è il nodo panchina, con Vanoli a capo del pensiero principale che sta caratterizzando le scelte targate Cairo. In tal senso, il presidente granata sarebbe pronto a sfidare il Bologna: nel mirino un difensore che fa gola a diversi club internazionali

Federica Concas A cura di Federica Concas
4 Minuti di lettura
Sezione
2 - Cosa manca: la clausola

Torino-Vanoli, cosa manca

Il matrimonio tra Vanoli e il Torino, seppur annunciato a più riprese, stenta a decollare. Anche se tuttavia non ci dovrebbero essere ripensamenti, a rendere ardua l’effettiva intesa è la clausola. Una condizione pari a un milioni di euro: ecco cosa manca.

Il Torino infatti starebbe temporeggiando proprio per questo, nonostante la trattativa sia da diverso tempo oramai giunta al termine. Lo stesso Vanoli avrebbe informato il Venezia di aver scelto i granata. In attesa che i lagunari si decidano di lasciare andare via definitivamente il tecnico, venendo incontro anche alle richieste di mercato.

Forse anche per questo, il calciomercato del Torino ultimamente sta andando a rilento. L’attesa per l’ufficialità del tecnico sta spostando l’attenzione. Anche se i granata negli ultimi giorni starebbero seguendo un giocatore, corteggiato anche dal Bologna. L’obiettivo è di rafforzare al linea difensiva.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...