👉 Calciomercato Torino, intrigo Cataldi: Cairo trova la punta in Serie A

Ci prova per l'Europa il Torino, ma la testa va anche al calciomercato che verrà: in attesa di novità sull'intrigo Cataldi, Cairo individua in Serie A la punta del futuro

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - Nuovo partner per Zapata
2 - Nuovo partner per Zapata

Simeone stufo: il Torino chiama il Napoli

Che l’attacco dia stato un problema in casa Torino è evidente, nonostante l’arrivo di un Zapata che, a due giornate dal termine, è a 12 centri stagionali. Con 33 gol fatti in 36 partite, soltanto Empoli, Salernitana e Lecce ne hanno fatti di meno, un dato davvero allarmante per una squadra che punta all’Europa. Qualcosa dunque cambierà, e la prima idea è in casa Napoli.

Tuttosport segnala un Simeone ormai stufo di fare il gregario alle spalle di Osimhen o di quello che verrà a sostituirlo, e nonostante un contratto fino al 2026 con opzione per un ulteriore anno, la voglia di cambiare aria e tornare protagonista è tanta. Ecco dunque che il Torino vede in lui un partner perfetto da affiancare a Zapata, con l’argentino che aprirebbe alla soluzione proposta da Cairo e Vagnati.

Anche la Lazio aveva mostrato interesse per Simeone nelle scorse settimane, posto che Immobile potrebbe salutare la capitale dopo anni di onorato servizio, ma i granata si muovono. Tutto prenderà piede quando il Torino avrà sciolto le riserve sull’allenatore, per poi impostare un calciomercato che permette al club di lottare concretamente per l’Europa ogni anno.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...