Menu

Marco Giampaolo, allenatore del Torino @imagephotoagency

Calciomercato Torino, colpo in attacco a gennaio: arriva dalla Serie A

Il Torino in questa stagione non è partito con il piede giusto e dopo 8 giornate fa registrare in classifica appena 5 punti. Una media decisamente da piani bassi della classifica, quella della squadra di Giampaolo, ma che è destinata a risalire specie per quanto visto finora. Il Toro infatti subisce tanti gol, forse troppi, ma grazie anche a ai gol di Belotti (autore di 6 reti) e riuscito a racimolare delle buone prestazioni.

Tuttavia proprio al Gallo a gennaio potrebbe affiancarsi un nuovo attaccante. Zaza, Verdi e Bonazzoli non sembrerebbero convincere più di tanto il tecnico ex Sampdoria e Milan, e dunque l’idea è che a gennaio la società granata possa fiondarsi sul calciomercato. Il nome che gira nelle ultime ore dalle parti di Torino è quello di Leonardo Pavoletti che non riesce a trovare spazio al Cagliari. L’attaccante è reduce da un brutto infortunio, ma è tornato ad essere disponibile e a 32 anni ha ancora tanta voglia di stupire e segnare.

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari
Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari

Torino, Pavoletti può arrivare: Cerri rinnova con il Cagliari

Dunque secondo Tuttosport, sarebbe Pavoletti l’idea di Cairo per il prossimo mercato invernale. L’attaccante ex Napoli in Sardegna è chiuso dai compagni di reparto Simeone e Joao Pedro. Intanto anche l’altro attaccante, Alberto Cerri, rinnova con il club fino al 2024. Notizia che fa apprendere la fiducia del Cagliari verso il proprio reparto avanzato.

LEGGI ANCHE  Cagliari, Nainggolan si prende le chiavi del centrocampo

Nonostante ciò Pavoletti contro lo Spezia avrà l’occasione per rimettersi in mostra. L’attaccante toscano infatti sembra preferito proprio a Cerri da mister Di Francesco per giocare titolare al posto di Simeone. Il “Pavoloso” potrà così dire la sua in termini di rendimento e provare a convincere i rossoblu a puntare su di lui. Il Torino resta a guardare e monitora la situazione, perchè Pavoletti a gennaio potrebbe pensare seriamente di lasciare la Sardegna se li in avanti non troverà spazio, e a quel punto ad attenderlo potrebbero esserci proprio i granata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.