Calciomercato Torino, idea Berenguer
Il Torino, nel corso della sessione di calciomercato, potrebbe pensare anche di approfittare di alcune scadenze di contratto per pescare profili interessanti. Dal 30 giugno del 2024, infatti, anche Alejandro Berenguer potrebbe accasarsi in una nuova squadra, lasciando l’Athletic Bilbao dopo 4 stagioni. Il fantasista spagnolo, acquistato proprio dal Torino nel 2020, ha lasciato in dolce ricordo tra i tifosi granata che ora potrebbero sperare in un ritorno.
Stando a quanto riportato da El Correo, quotidiano iberico, il presidente Urbano Cairo avrebbe inserito nella lista dei desideri il classe 1995 che, quest’anno, ha anche realizzato 7 reti e 2 assist, con un rendimento importante. I discorsi per un rinnovo sembrano alquanto lontani ed è per questo motivo che il Torino vorrebbe provare a fare leva sul passato per superare la concorrenza di altri club.
Berenguer, infatti, è finito anche sotto la lente di ingrandimento di club di Premier League, come Brentford, Crystal Palace e Wolverhampton, tutte formazioni volenterose di offrire un progetto di prima linea allo spagnolo. Per la prossima sessione di calciomercato, Cairo dovrà dunque trovare il modo di andare a sistemare tutto il reparto offensivo, anche con una punta decisiva. CONTINUA A LEGGERE>>>