Calciomercato Torino, fatta per Pellegri: il giocatore ha firmato con i granata

Redazione
1 Min Read

È un Torino a dir poco scatenato in questo inizio di calciomercato. Il club piemontese oltre l’acquisto di Mohamed Fares, il trasferimento (manca solo l’ufficialità) di Ricci dall’Empoli la sessione di mercato granata ha regalato un altro colpo: il trasferimento di Pietro Pellegri dal Monaco.

- Pubblicità -

Come riportato da SkySport il calciatore ha firmato il contratto che lo legherà al club piemontese a partire da questa finestra di mercato fino a giugno in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 6 milioni di euro, diritto che può trasformarsi in obbligo al verificarsi in alcune condizioni (ancora da decifrare). 

 

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🗯️ Cagliari-Juventus, Allegri su Chiesa: “Lo sfogo è normale, ballottaggio con Yildiz”

Nonostante l'attenzione sia tutta focalizzata sulle grandi sfide di Europa League, non bisogna lasciare in secondo piano quella che sarà la gara tra Cagliari e Juventus. Le due compagini si…

🔥 Roma, Cafù non ha dubbi: “De Rossi come Ferguson”

Adesso come adesso è impossibile non parlare della Roma. La compagine giallorossa dovrà affrontare il Milan, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, ma non solo. Ad arrivare…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🐎 Europa League, Marsiglia missione rimonta: il Benfica è avvisato

Non solo spazio alle italiane in questa serata di Europa League. Atalanta e Liverpool la giostra delle attrazioni, Roma e Milan il big match, ma a prendersi il palcoscenico sarà…

📺 Marsiglia-Benfica Streaming Gratis: dove vedere l’Europa League in Diretta Live

Dopo una settimana di attesa, stasera si decideranno le quattro semifinaliste di Europa League. Uno dei quarti di finale più incerti è quello tra Marsiglia e Benfica, che al Velodrome…