- Continua a leggere sotto -
Dallo scossone avvenuto quest’estate tra la dirigenza e l’allenatore con le urla e gli insulti nella sede del centro sportivo al capitano Sasa Lukic che poco prima dell’inizio del campionato va per l’ammutinamento, per poi decidere di fare marcia indietro su spinta del tecnico. Il calciomercato estivo del Torino è stato sicuramente uno dei più travagliati di tutto il club granata a causa di diversi problemi interni tra club e spogliatoio, eppure i granata sono riusciti a trovare la giusta quadra e ripartire insieme: ad oggi la squadra di Ivan Juric si accomoda gentilmente 9° in classifica, con l’obiettivo salvezza pressoché già raggiunto, e soprattutto può vantare il passaggio del turno in Coppa Italia contro il Milan.
Punto sul rinnovo di Milinkovic-Savic e il sostituto
Tuttosport riporta una notizia che non farà certo sorridere i tifosi granata, preoccupati per Vanja Milinkovic–Savic: il portiere serbo infatti potrebbe essere uno dei possibili partenti per abbassare il monte ingaggio, troppo alto secondo il direttore tecnico del Torino Davide Vagnati, che starebbe iniziando a valutare la sua posizione.
- Continua a leggere sotto -

Il classe ’97 ha girato in lungo e in largo tra Italia ed Europa, passando dal Manchester United alla SPAL, dall’Ascoli allo Standard Liege, per poi consacrarsi definitivamente con Juric. Nel caso di partenza del numero 32, il club di Urbano Cairo potrebbe virare su Alessio Cragno, che al Monza sta trovando poco spazio e inoltre può vantare un monte ingaggio nettamente inferiore, 1.2 milioni di euro contro i 2 del serbo.