Calciomercato Torino, incontro con l’Atalanta per Miranchuk: ecco l’unico ostacolo

Redazione
1 Min Read

Giovedì pomeriggio, si affronteranno a Bergamo Atalanta e Torino. Le dirigenze delle due squadre avranno dunque modo di incontrarsi e parlare anche di calciomercato. I granata seguono con attenzione Aleksej Miranchuk, centrocampista che farebbe al caso dei piemontesi. L’unico ostacolo però, secondo quanto riportato da calciomercato.com, sarebbe quello della cessione di Simone Verdi: Davide Vagnati, direttore tecnico, deve trovare rapidamente una sistemazione all’ex Bologna prima di spingere sull’acceleratore per il trequartista russo.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

❤️‍🔥 Coventry-Manchester United, il pronostico di FA Cup: 1° tempo/finale da cuori forti

Dopo una settimana deludente nelle coppe europee, i riflettori in Inghilterra si spostano sulle semifinali di FA Cup. Domenica è il turno del Manchester United, che nella magica cornice di…

🎤 Torino-Frosinone, Juric sul futuro: “Non voglio interrompere il progetto”

Domani, domenica 21 aprile, andrà in scena il match tra Torino e Frosinone, in campo alle ore 15:00 per la 33ª giornata di Serie A. Alla vigilia della sfida, Juric…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔥 Empoli-Napoli Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Al Castellani, l'Empoli ospita il Napoli nel match valevole per il 33° turno del campionato di Serie A, sabato 20 aprile alle ore 18:00. Una gara molto importante per ambedue…

📺 Sudtirol-Cittadella Streaming Gratis: dove vedere la Serie B in Diretta Live

Sabato che si prospetta decisamente interessante per la Serie B, con la trentaquattresima giornata che vedrà lo svolgimento della maggior parte del programma. Tra i match che si disputeranno alle…