Calciomercato Torino, Juric attende un difensore: tre obiettivi per Vagnati

Il calciomercato del Torino si concentra sulla difesa per rinforzare la squadra di Ivan Juric: Il direttore tecnico Vagnati avrebbe tre obiettivi

Redazione
5 Min Read

Calciomercato Torino, l’Ajax alza il prezzo per Schuurs

Perr Schuurs
Perr Schuurs

Davide Vagnati avrebbe individuato un obiettivo concreto in Perr Schuurs, difensore olandese militante attualmente nell’Ajax. Il classe 1999 non è riuscito a ritagliarsi lo spazio desiderato all’interno della rosa dei Lancieri. In virtù anche della sua giovane età, Schuurs sarebbe disposto a lasciare l’Ajax. Il giocatore non è nuovo al calcio italiano, essendo stato nel mirino della Fiorentina in caso di possibile addio di Milenkovic. Vagnati, come riporta calciomercato.com, pare abbia già raggiunto un accordo di massima con il difensore. C’è intesa sull’ingaggio ma i termini contrattuali sarebbero ancora da definire.

- Pubblicità -

Leggi anche: Calciomercato Torino, Juric attende rinforzi da Vagnati: rivoluzione in casa granata

Vagnati avrebbe in mente un contratto fino al 2026, con opzione unilaterale per un altro anno, oppure un quinquennale a cifre leggermente più basse. Se però l’accordo con Schuurs sarebbe raggiunto, resta però ancora da convincere l’Ajax, club proprietario del cartellino del centrale. Gli olandesi chiedono 15 milioni di euro, l’offerta del Torino per ora è ferma a 9 più 3 di bonus: c’è ancora da trattare per arrivare alla fumata bianca. Vagnati avrebbe però pronto il piano B. VAI AL SECONDO OBIETTIVO >>> 

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…