Calciomercato Torino, Juric attende un difensore: tre obiettivi per Vagnati

Il calciomercato del Torino si concentra sulla difesa per rinforzare la squadra di Ivan Juric: Il direttore tecnico Vagnati avrebbe tre obiettivi

Redazione
5 Min Read

Calciomercato Torino, piace Denayer ma l’ingaggio è troppo alto

Jason Denayer, Belgio
Jason Denayer, Belgio

La terza pista appare maggiormente complicata rispetto alle prime due. La strada è quella che condurrebbe a Jason Denayer, difensore belga, attualmente svincolato che ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Lione. Il centrale sarebbe un giocatore molto gradito a Juric, possiede il solo problema di pretendere un ingaggio che attualmente è fuori dalla portata delle casse granata.

- Pubblicità -

Leggi anche: Calciomercato Torino, visite e firma per Vlasic: nuovo trequartista per Juric

Come scrive calciomercato.com, Denayer continua a chiedere più di 2 milioni di euro a stagione. Vagnati vorrebbe strappare l’accordo a cifre inferiori. Le due parti sembrano molto distanti dalla fumata bianca. Proprio nelle ultime ore, anche il Valencia di Gennaro Gattuso si sarebbe fatto avanti per assicurarsi le prestazioni di Denayer. Vagnati non ha molto tempo a disposizione per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. CONTINUA A LEGGERE >>>

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🟣 Salernitana-Fiorentina, i convocati di Italiano: Nzola ancora out, chiamate dalla Primavera

La Serie A continua con sfide importanti, per ogni zona della classifica, come Salernitana e Fiorentina che si sfideranno alle ore 18:00 del 21 aprile. Una sfida importante per gli…

🇩🇪 Bundesliga, spettacolo Hoffenheim: il Darmstadt vince, Openda trascina il Lipsia

Finisce la prima parte delle partite valide per la 30ª giornata di Bundesliga, che ha visto sfide entusiasmanti e risultati impronosticabili. Vince l'Hoffenheim sul Borussia Monchengladbach, con il risultato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤩 Rinnovo De Rossi, Roma a lavoro: i dettagli del contratto

Nei giorni scorsi il presidente della Roma Dan Friedkin ha annunciato che Daniele De Rossi occuperà la panchina della Roma anche nel prossimo anno, andando a gratificare dunque il lavoro…

🌴 Celta Vigo-Las Palmas 4-1, Iago Aspas illumina: si ferma Garcia Pimienta

Il Celta Vigo supera facilmente il Las Palmas nella gara del Balaidos. Con questa vittoria, i galiziani fanno un salto in avanti sulla zona retrocessione. Iago Aspas protagonista assoluto del…