Calciomercato Torino, Juric chiede rinforzi a centrocampo: tre obiettivi per Vagnati

L'allenatore del Torino Ivan Juric attende nuovi giocatori dal calciomercato: il ds Davide Vagnati avrebbe tre obiettivi per il centrocampo

Redazione
6 Min Read

Il calciomercato estivo 2022 sta regalando tanti colpi a effetto, specialmente in Serie A, tanto negli acquisti quanto nelle cessioni. Sotto i riflettori, nel massimo campionato italiano c’è sicuramente il Torino. I granata hanno dovuto salutare delle pedine illustri, Bremer e Belotti su tutti, essendo così costretti a correre ai ripari nel minor tempo possibile. La squadra allenata da Ivan Juric ha battuto il Monza nella prima giornata del torneo 2022/23, iniziando la stagione nel migliore dei modi. Nonostante i tre punti, il Toro necessita ancora di qualche ritocco, soprattutto in mezzo al campo.

- Pubblicità -

Leggi anche: Calciomercato Torino, Vlasic e Miranchuk ufficiali: adesso 3 cessioni obbligatorie per Vagnati

Juric ha chiesto espressamente rinforzi a centrocampo e in attacco. Il direttore sportivo dei piemontesi Davide Vagnati si è occupato della trequarti, andando ad acquistare Miranchuk e Radonjic. Ottimi elementi ma il reparto mediano si dimostra ancora carente in mezzo. Il tecnico croato vorrebbe almeno un altro innesto che possa giocare davanti alla difesa. Il ds granata sarebbe attualmente al lavoro e avrebbe tre obiettivi nel proprio taccuino. VAI AL PRIMO OBIETTIVO >>>

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…