Calciomercato Torino, Krunic è vicinissimo ai granata!

Calciomercato Torino, le parole del Presidente dell’Empoli Corsi portano allo scoperto la trattativa

La trattativa che potrebbe portare Krunic al Torino è in fase avanzata e a questo punto si avvia anche alla conclusione. Nella giornata di ieri il Presidente dell’Empoli Corsi ha detto la sua sulla situazione del calciatore bosniaco che Mazzarri vorrebbe tanto portare alla sua corte. Il Toro ha dato un’accelerata alla trattativa ed ha cercato di anticipare i tempi per raggiungere l’intesa definitiva il prima possibile. Intanto il bosniaco sembra essere entusiasta di iniziare questa nuova avventura e avrebbe già raggiunto l’accordo con il Toro.

Corsi ammette l’interesse del Torino e lo stato avanzato della trattativa

Parlando a Tmw il Presidente Corsi analizza la situazione del suo giocatore: “Al momento lo consideriamo un titolare. In serie A un giocatore delle sue caratteristiche può risultare decisivo. Per adesso è un nostro giocatore, se poi dovessero arrivare offerte importanti le valuteremo. Bisognerò decidere assieme cosa si farà“. Poi ammette il forte interesse del Torino: “Krunic piace al Torino, ma anche un’altra società ha dimostrato interesse per il nostro giocatore. Vedremo, ma di sicuro tra dodici mesi il suo cartellino potrebbe valere il doppio“.
L’Empoli chiede per il calciatore tra i 7 e gli 8 milioni di euro, Cairo e Petrachi vorrebbero spendere qualcosa meno. Le parti sono vicinissime e la chiusura dell’affare è attesa a breve.

 

GRATIS PER TE!

€ 100


OMAGGIO BETADVISOR.COM
Registrati subito!

BetAdvisor

Registrandoti al Form di contatto riceverai alla tua Email un COUPON dal valore di € 100 da utilizzare su Betadvisor.com. Registrati e RISCUOTI SUBITO IL TUO REGALO!