Menu

Marco Giampaolo e Urbano Cairo, allenatore e presidente del Torino

Calciomercato Torino, la richiesta di Cairo: il Milan dice no

Continua ad avanzare la trattativa tra il Milan e il Torino per Meitè. Il centrocampista sembra essere molto vicino alla cessione, visto che i granata vogliono prendere Lobotka dal Napoli. Secondo Sport Mediaset, però, inizialmente il Toro aveva fatto una richiesta di scambio al Milan per Meitè, ma Maldini sembra aver rifiutato.

LEGGI ANCHE Hesgoal Milan-Torino streaming gratis: la Coppa Italia in Diretta LIVE

Cairo, infatti, sarebbe stato interessato a Krunic, ma il Milan è alla ricerca di qualità a centrocampo e cedendo l’ex Empoli dovrebbe tornare sul mercato. La trattativa continuerà, quindi, solo per Meitè, aspettando che si sblocchi l’affare.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.