Calciomercato Torino, le priorità di Vagnati: tre colpi per Juric

Il calciomercato del Torino non si ferma: il ds Davide Vagnati avrebbe intenzione di regalare tre giocatori al tecnico granata Ivan Juric

Redazione
6 Min Read

Il calciomercato estivo è alle battute finali, mancano ormai pochi giorni alla chiusura delle trattative e molti club si stanno muovendo per completare le proprie rose. Fra le diverse squadre attive sul mercato, c’è il Torino del presidente Urbano Cairo. Il direttore sportivo dei granata Davide Vagnati è al lavoro per regalare al tecnico Ivan Juric gli ultimi colpi di questo calciomercato per elevare il tasso tecnico del Toro. Il Torino ha rivoluzionato la propria rosa, con alcune partenze illustri, Belotti, Pobega e Bremer, a cui sono seguiti diversi innesti per sopperire alle partenze dei sopracitati pezzi da novanta.

- Pubblicità -

Leggi anche: Calciomercato Torino, Juric attende: quattro calciatori nella lista di Vagnati

Sotto la Mole sono arrivati degli ottimi giocatori come Shuurs, Vlasic, Miranchuk e Radonjic. Nonostante questi acquisti Juric desidererebbe ancora qualche miglioria specie per quanto riguarda reparto offensivo, apparso ancora carente dal punto di vista numerico e qualitativo. Vagnati è al lavoro per quello riguarda il fronte d’attacco e avrebbe tre obiettivi nella propria lista. VAI AL PRIMO OBIETTIVO >>>

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…